UTILIZZO DELLA PRENOTAZIONE ON LINE
Ciascun socio per poter accedere al sistema ha ricevuto il PIN all’indirizzo di posta elettronica. Il PIN è costituito da un codice numerico di 6 cifre che per comodità il sistema associa alla data di nascita. Qualora il socio intenda adottare una ulteriore protezione per accedere al sistema di prenotazione può dotarsi di una password seguendo il percorso guidato nell’area “MODIFICA”
Attenzione che in caso di dimenticanza il recupero può essere fatto solo dall’interessato, in quanto la password non è conosciuta nemmeno all’amministratore del sito.
CERTIFICATO MEDICO
La prenotazione e consentita al Socio solo se è presente nel sistema un certificato medico valido. Il programma invia al Socio una mail con anticipo di circa 3 settimane prima della scadenza per consentire la programmazione della visita medica.
Il certificato puo essere inviato a mezzo mail oppure comodamente caricato nell'apposita sezione del proprio profilo utente.
PRENOTAZIONI
Ciascun socio ha la possibilità di prenotare 2 ore nella settimana successiva alla data di prenotazione. Il programma non cumula le ore del giorno in cui si prenota.
Sono inoltre escluse dal cumulo le ore prenotate "oggi per oggi". In pratica se ci sono ore libere nel giorno si possono prenotare senza che vengano conteggiate nelle 2 ore.
Naturalmente il socio che ha già prenotato le sue 2 ore può sempre comunque giocare con un altro socio che utilizza le sue 2 ore di prenotazione. In pratica quindi, due soci possono giocare tra loro utilizzando ciascuno le proprie ore di prenotazione 4 ore .
E’ inoltre possibile se non si conosce ancora il nome dell’ avversario prenotare l’ora con il proprio nominativo ( pagando ovviamente l’intero importo dell’ora). Sarà quindi necessario prima di effettuare l'ora di gioco indicare il nome dell'avversario Socio o Ospite utilizzando la funzione MODIFICA
Il programma provvede a prelevare dal conto del socio che prenota l’importo relativo , che può essere suddiviso fra i giocatori ( cliccando sulla opzione al momento della prenotazione) . E’ quindi consentita anche la possibilità di giocare con un socio senza credito ovviamente con l’intero importo addebitato al socio che prenota.
MODIFICHE /ANNULLAMENTI/RIMBORSO
E’ possibile annullare la prenotazione in qualunque momento , il programma provvede al riaccredito in automatico degli importi pagati FINO A 24 ORE prima dell'ora prenotata.
LE ORE DI GIOCO ANNULLATE ENTRO LE 24 ORE PRECEDENTI LA PRENOTAZIONE NON SONO RIMBORSABILI,
salvo che non ci sia un subentro di altri giocatori. In caso di errore di prenotazione o cause di forza maggiore che impediscano l'utilizzo dell'ora, è necessario TASSATIVAMENTE :
ANNULLARE LA PRENOTAZIONE E INVIARE SUBITO UNA MAIL DI RICHIESTA O TELEFONARE al 3665337358.
precisando le ragioni dell'annullamento. La Direzione potrà disporre l'eventuale rimborso.
RICARICHE CREDITO (tramite schedina €20,00; con carta di credito €30,00 o €50,00)
E’ possibile provvedere alla ricarica del credito acquistando le apposite schedine presso i punti vendita, o utilizzare una QUALSIASI CARTA DI CREDITO e seguire ” passo passo “la procedura del programma. E' disponibile dal 1 Novembre 2017 una postazione TOTEM all'interno del bocciodromo ( nella bacheca tennis entrando a sinistra) che permette di RICARICARE IL CREDITO SENZA OPERATORE. Le ricariche sono disponibili presso il BOCCIODROMO o presso TRENTINI EMANUELE FRUTTA E VERDURA.
BACHECA
Come avete potuto vedere esiste una bacheca che consente di cercare un compagno di gioco o fornire la propria disponibilità per la stessa ragione.
RICHIESTA INFORMAZIONI /CHIARIMENTI
Qualora aveste delle difficolta operative nell’utilizzo del sistema potete chiamare direttamente .
La Direzione TCM